Amo la sobrietà, il colore grigio, la luce fresca di un mattino di gennaio, le persone calme. Adoro il jazz, la musica classica, le poesie, la danza, tutti quelli che sanno esprimersi attraverso la musica, l’eleganza in ogni sua forma, gli uomini che portano gli occhiali, le donne esili ma forti, con le unghie corte ma ben curate, lo champagne, i vecchi film degli anni ’50, Parigi e il pane francese.
Mi piacciono i sapori semplici ma non banali, odio gli accostamenti azzardati ed esibiti con il solo fine di stupire, mi piacciono le persone curiose, detesto quelle invadenti. Non sopporto i rumori forti, adoro il silenzio di una nevicata inattesa, il rumore del mare ascoltato da una barca a vela, le luci soffuse, la commozione che ti sale agli occhi ritrovando un vecchio biglietto, scritto a mano, da qualcuno che ti vuole bene.
11 commenti
complimenti! bel lavoro, in bocca al lupo!
bellissimo Barbara!! mi sono quasi commossa!!! aspetto le ricette!!!
IN BOCCA AL LUPO
Claudia
magnifico inizio! brava barbara, auguri!
chiara
Complimenti per il tuo "buon gusto".
Visitero' spesso il tuo elegante blog.
Auguroni.
Anna Rita
grazie infinite a tutti per i commenti!
…e con dei gusti semplicissimi ci si accontenta sempre del meglio. Complimenti per il tuo blog.
Elvira
Nell'apparente semplicità di questo inizio c'è il vero lusso… In bocca al lupo!
É un piacere leggerti e assaggiare le tue ricette con gli occhi e con la fantasia… Sei bravissima! Continua così che per me è già diventata una piacevole abitudine andare a passeggio nel tuo blog!
Buon 2013! Sara
Grazie mille Sara! Buon anno anche a te
Mi ritrovo in molte cose che leggo qui…
Che bello questo blog! semplice ed elegante come piace a me! grazie